Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Archos Citee Connect, il primo monopattino elettrico con Android al MWC 2018

Archos Citee Connect, il primo monopattino elettrico con Android al MWC 2018

[banner]…[/banner]

Il primo monopattino elettrico con Android è di Archos e si chiama Citee Connect, completamente ideato e assemblato in Francia e pensato per i pendolari più connessi. E’ dotato di un cruscotto multimediale con display touch HD da 5’’ – con protezione contro urti e intemperie – che incorpora tutte le funzioni di uno smartphone e con un processore quad-core, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria flash, Google Android 8 (Oreo) e connessione 3G.

Lo schermo consente all’utente di accedere a numerose applicazioni, servizi e informazioni durante gli spostamenti, come l’indicazione della velocità, la distanza percorsa e il livello di batteria rimanente. Monta larghe ruote da 8.5 pollici, motore da 250W e una batteria che assicura 25 chilometri di autonomia in città con una sola carica.

Archos Citee Connect

Il monopattino è dotato di un lucchetto integrato nello chassis e collegato a una applicazione installata sul cruscotto per permettere di essere parcheggiato in modo sicuro ovunque. È inoltre possibile condividere da remoto il monopattino grazie ad una app per smartphone.

Secondo prodotto delle novità è Archos Citee, realizzato in resistente e leggero alluminio, monta un freno posteriore e strisce riflettenti sui lati per una maggiore sicurezza in strada e raggiunge fino a 25 km/h di velocità. Si piega in un attimo e in modo sicuro grazie a un fermo dedicato, accelerazione e decelerazione possono essere regolate dal manubrio e il peso è inferiore ai 12 kg.

Terzo e ultimo dei monopattini in arrivo è Archos Citee Power, in grado di affrontare tutti i tutti i tipi di percorso, perfino i più scoscesi. Ha grandi ruote da 8,5 pollici, 2 livelli di velocità (lento e veloce) e un sistema di ammortizzazione degli urti. Può raggiungere una velocità massima di 25 km/h per una autonomia compresa tra i 18 e i 22 km. Monta freni a disco, un rivestimento antiscivolo, un faro anteriore, una luce posteriore che segnala la frenata e un utile campanello per farsi sentire.

Questi monopattini verranno presentati in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona. Saranno disponibili da aprile a partire da 399,99 euro per gli ultimi due modelli, mentre la versione Connect arriverà in estate al prezzo di 499,99 euro. Macitynet sarà presente con i suoi inviati alla più importante fiera dedicata alle tecnologie mobile per offrire ai lettori articoli, fotogallerie, reportage e video delle principali novità: l’area espositiva di MWC 2018 di Barcellona apre lunedì 26 febbraio ma annunci e presentazioni stampa arriveranno già a partire da questo weekend.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità