Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Sfondi Macbook Air M3, dove scaricarli

Sfondi Macbook Air M3, dove scaricarli

Sono passate poche ore dal lancio dei MacBook Air con chip M3, disponibile nelle versioni da 13 pollici e 15 pollici: i nuovi laptop hanno esattamente lo stesso aspetto della versione M2 dal punto di vista del design e ne condividono anche gli sfondi. In questo articolo trovate dove scaricare gli sfondi ufficiali dei MacBook Air per dare un tocco di novità al vostro Mac.

Il nuovo MacBook Air ha lo stesso display Liquid Retina, notch e fotocamera da 1080p della generazione precedente. La novità è il chip M3, naturalmente più veloce, che fornisce supporto fino a due schermi esterni contemporaneamente. E’ la prima volta che un MacBook Air con chip Apple Silicon permette una tale connettività.

Il chip M3 abilita anche il ray-tracing accelerato tramite hardware, migliorando sensibilmente grafica 3D e videogiochi. Oltre ai tradizionali colori Space Gray e Silver MacBook Air è disponibile anche in Starlight e Midnight (un blu molto scuro). Apple, inoltre, afferma che i modelli M3 hanno una nuova sigillatura anodizzata per ridurre le impronte digitali visibili.macbook air m3 icona

Scaricare i nuovi sfondi di MacBook Air M3

Potete trovare gli sfondi del MacBook Air M2/M3 nella risoluzione completa direttamente a questo link, messi a disposizione da 9to5mac. In fondo all’articolo sono presenti le immagini.

Altri sfondi Mac M3

Potete scaricare altri sfondi dedicati ai Mac M3 ai link di seguito. Dopo aver cliccato sopra il link, assicuratevi di scaricare l’immagine a piena risoluzione, così da poterli poi impostare come sfondo senza alcuna perdita di qualità. Ciascuna immagine è in formato PNG, misura 6.016 x 6.016 pixel e pesa tra i 5 MB (quella nera) e i 21 MB (quella grigia).

Trattandosi di immagini potete ritagliarle e adattarle ai vari formati di schermo, da quelli di monitor e computer ai più piccoli, stretti e con orientamento verticale degli smartphone di ultima generazione.

  1. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Blu
  2. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Verde
  3. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Arancione
  4. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Rosso
  5. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Viola
  6. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Grigio
  7. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Giallo
  8. Sfondo iMac M3 e MacBook Pro M3, versione Nero

In questo articolo come scegliere tra MacBook Air 13” con chip Apple Silicon M2 o M3.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità