Sfondo Apple Music da scaricare per iPhone, iPad e Apple Watch

Per gentile concessione di un designer è possibile scaricare gli sfondi per iPad, iPhone ed Apple Watch ispirati al nuovo servizio Apple Music

Sfondo Apple Music

La “One more thing” della WWDC15 di quest’anno è stato Apple Music, il nuovo servizio di streaming musicale della multinazionale di Cupertino che sarà rilasciato inizialmente in 100 paesi tra due settimane, esattamente il 30 giugno Italia inclusa.

Il logo della nuova applicazione è già disponibile nella beta di iOS 9 e, grazie all’elaborazione del designer Jason Zigrino è possibile utilizzare la grafica come sfondo di iPhone, iPad e, per la prima volta, anche Apple Watch. Grazie a watchOS 2, che sarà rilasciato pubblicamente il prossimo autunno, gli utenti potranno infatti impostare come sfondo le immagini contenute in una cartella specifica del dispositivo. L’operazione è invece già possibile per gli sviluppatori che possiedono Apple Watch e possono installare e usare watchOS 2 ora in versione beta.

Segnalati da iDownloadBlog, di seguito alleghiamo i link per scaricare i nuovi wallpaper, sia nella versione con logo, sia in quella più semplice senza alcun simbolo.

Wallpaper per iPad

Sfondo Apple Music

Wallpaper per iPhone

Sfondo Apple Music

Wallpaper per Apple Watch

Sfondo Apple Music