Home iPadia iPad Software Shadowgun DeadZone lo sparattutto fenomeno su iOS ora disponibile gratis per Mac

Shadowgun DeadZone lo sparattutto fenomeno su iOS ora disponibile gratis per Mac

Shadowgun DeadZone è ora disponibile gratis su Mac App Store. Le precedenti versioni singleplayer e poi quella multiplayer sono considerate tra i migliori giochi del genere su iOS. La nuova versione per Mac mantiene la grafica ad effetto e curata dei dettagli e l’apprezzato gameplay delle prime versioni per iOS: durante gli scontri il giocatore può cercare riparo dietro a muri e oggetti, per poi affacciarsi e colpire il nemico, con un sistema che ricorda molto da vicino le copertura viste per la prima volta in Gears of War.

Particolare cruciale del nuovo Shadowgun DeadZone per Mac è la possibilità di giocare in multiplayer online fino a un massimo di 12 giocatori senza alcun problema per la piattaforma utilizzata dall’utente. E’ così possibile dare vita a scontri diretti tra utenti che giocano su iPhone, iPad, Mac e persino utenti di computer Windows. Sempre grazie allo sviluppo esteso in ottica cross-platform un utente può abbandonare una partita su iPhone per proseguire nell’esatto punto in cui era stata interrotta su Mac, e viceversa.

Oltre alla grafica curata e all’azione concitata, Shadowgun DeadZone offre due modalità di gioco: il frenetico tutti contro tutti in Deathmatch oppure il più tattico Zone Control. Il gioco offre diverse mappe per gli scenari, la possibilità di scegliere tra 10 personaggi diversi e ben 21 armi tutte potenziabili. Sono presenti oggetti speciali come granate, sentinelle, mine, kit medici e altri gadget e potenziamenti tipici degli sparattutto, inclusi anche potenziamenti per velocità, armatura, accuratezza e invisibilità. Shadowgun DeadZone è tradotto anche in italiano. Per la versione iOS rimandiamo a questo articolo.

Shadowgun DeadZone per Mac può essere scaricato gratis da qui.

Shadowgun DeadZone

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui