Home iPadia iPad Software Le mani di Apple su Shazam: versione iPhone con nuove interfaccia e...

Le mani di Apple su Shazam: versione iPhone con nuove interfaccia e funzionalità

[banner]…[/banner]

Shazam per iOS sta cambiando. L’azienda per la quale Apple sta completando l’acquisto, ha infatti aggiornato l’app omonima per iOS con un nuovo look. Nella versione 11.7.0 di Shazam individuato un brano si aprirà una nuova pagina che mostra solo una foto dell’artista “Shazzammato”. È possibile vedere la copertina toccando la foto dell’artista e ottenere ulteriori informazioni sul brano.

Un menù rinnovato consente di ricevere aggiornamenti relativi a testi, video e artisti. Sono presenti link veloci che consentono di riprodurre, acquistare o aprire elementi nel servizio di streaming preferito. Gli utenti di Spotify/Apple Music hanno a disposizione i pulsanti “Apri” o “Aggiungi” per le playlist.

Shazam per iPhone

Anche dopo l’avvio della procedura di acquisizione, Shazam Entertainment Limited sta continuando ad aggiornare l’app, segno che la Casa di Cupertino vuole probabilmente tenere separato questo servizio. L’acquisizione di Shazam non è ancora stata portata a termine. In seguito alla richiesta presentata da Austria, Francia, Islanda, Italia, Norvegia, Spagna e Svezia, la Commissione europea sta esaminando la proposta acquisizione, perché, a suo modo di vedere, “l’operazione potrebbe incidere negativamente sulla concorrenza nello spazio economico europeo”.

Shazam per iOS richiede iOS 9.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, “pesa” 108.8MB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,824FollowerSegui