fbpx
Home Hi-Tech Android World SHIELD TV presenta una versione "light", solo con telecomando

SHIELD TV presenta una versione “light”, solo con telecomando

SHIELD TV, il set top box di NVIDIA (che noi abbiamo recensito qui) è adesso disponibile in un una nuova proposta commerciale, con il solo telecomando per la TV al prezzo suggerito di 199,00 Euro (in versione 16 GB).

La proposta, che si affianca a quelle già disponibili, offre un prezzo d’ingresso più abbordabile per un set-top-box di prima fascia, capace non solo di gestire tutte le funzionalità di Android TV ma anche di riprodurre filmati (tramite le App interne oppure soluzioni terze come Plex) sino alla risoluzione 4K (in HDR).

Oltre ai propri filmati, infatti, SHIELD TV porta su tutte le tv i più comuni servizi on demand come Netflix, Amazon Video, Infinity TV, YouTube, Spotify e adesso anche Chili Cinema, tutto in 4K HDR.

Chili, lo ricordiamo, è un servizio che permette agli utenti la fruizione di un catalogo con più di 50.000 film, serie TV, anteprime e altri gadget il tutto senza dover sottoscrivere alcun abbonamento e senza alcun costo di attivazione.

shield tv

Per quanto riguarda le possibilità di Gaming offerte da SHIELD TV, che racchiudono sia le App di Android TV sia quelle proprietarie di NVIDIA, gli utenti potranno acquistare in un secondo tempo NVIDIA SHIELD Controller sia dallo store ufficiale che presso Amazon.it.

Nel mentre che scriviamo il sito ufficiale riporta il prodotto in Pre-Order, ma le nostre informazioni sono che il prodotto è disponibile da subito sia nel sito ufficiale NVIDIA

Restano a listino anche le precedenti configurazioni, con controller incluso a 16 GB a 229.99 Euro e in versione Pro a 500 GB a 329.99

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,278FollowerSegui