fbpx
Home Hi-Tech Android World Vertu Signature touch è lo smartphone da 17.900 euro, la cover costa...

Vertu Signature touch è lo smartphone da 17.900 euro, la cover costa più di iPhone 6s

Vertu, l’azienda anglo-svedese produttrice di telefoni cellulari di lusso, ha presentato un nuovo smartphone, il Signature Touch. Il dispositivo funziona con Android 5.1 Lollipop, schermo in cristallo zaffiro da 5.2″ 1080p, fotocamera da 21 megapixel, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810, memoria di storage interna da 64GB, 4GB di memoria RAM, slot per scheda microSD.

Il produttore spiega che ogni singolo telefono è prodotto da un maestro artigiano in Inghilterra che può anche personalizzare il dispositivo. Signature touch è disponibile in varie collezioni: Jet Calf (pelle di vitello e titanio spazzolato e lucidato), Garnet Calf (pelle di vitello Garnet), Grape Lizard (pelle di lucertola Grape), Pure Jet lizard (pelle di lucertola Pure Jet), Jet Alligator (pelle di alligatore Jet), Navy Alligeator (pelle di alligatore Navy), Clous de Paris Alligator (pelle di alligatore grigia con finitura opaca), Pure Jet Red Gold (pelle di vitello Jet trapuntata). I prezzi variano da 8400 euro fino a ben 17900 euro. Tra le peculiarità in comune su tutti i nuovi modelli: auricolare in ceramica nera e scocca in titanio grado 5 spazzolato e lucidato. Tra le suonerie e i segnali di avviso disponibili, alcuni realizzate in esclusiva da rinomati compositori ed eseguiti dalla London Symphony Orchestra.

La collezione Signature Touch sarà disponibile dal 16 ottobre. Il produttore mette a disposizione anche delle custodie; anche i prezzi di queste sono in linea con lo smartphone: 550 euro per la custodia a bustina in in pelle di vitello, 960 euro per la custodia porta carte di credito in pelle di vitello Jet. Sono disponibili accessori quali altoparlanti wireless (490 euro) e l’altoparlante V (495 euro).

Signature touch

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui