fbpx
Home Hi-Tech Android World [email protected], due soluzioni di ricarica wireless in una da Sitecom

[email protected], due soluzioni di ricarica wireless in una da Sitecom

In occasione di IFA 2019, l’esposizione internazionale tecnologica che si tiene a ogni anno a Berlino, Sitecom ha presentato due soluzioni di ricarica wireless in una con il nuovo Sitecom Wireless Charging Stand & Powerbank. Ricordiamo che, sempre a Berlino, dello stesso costruttore è stata mostrata anche una gamma completa di Hub e dock USB-C.

Il nuovo Wireless Charging Stand & Powerbank (10.000 mAh) CH-005 di Sitecom permette di ricaricare velocemente uno smartphone e un altro dispositivo, con o senza cavi, in modi differenti.

È possibile usarlo come supporto di ricarica wireless a casa o in ufficio o utilizzalo come powerbank wireless per ricaricare velocemente un qualunque smartphone abilitato Qi senza fili. Per quanto riguarda la ricarica cablata, la porta USB-C Power Delivery e la porta USB-A del powerbank consentono di caricare rapidamente i proprio dispositivi anche con un cavo.

Wireless Charging Stand & Powerbank è costituito da una docking station USB-C e da un powerbank ai polimeri di litio da 37 Wh, che può essere utilizzato sia nella docking station o separatamente in viaggio. È certificato Qi e offre ricarica wireless standard da 5 W, ricarica wireless veloce da 7,5 W per iPhone 8 / X e ricarica wireless veloce da 10 W, tra gli altri, per smartphone Samsung Galaxy.

Visto@IFA2019, due soluzioni di ricarica wireless in una da SitecomIl powerbank ha anche una porta di alimentazione USB-C da 18 W per caricare rapidamente il proprio dispositivo o il powerbank stesso. È anche possibile utilizzare la porta USB-A da 18 W per caricare rapidamente i propri dispositivi cablati.

ll Powerbank da 10.000 mAh ha una zona di ricarica wireless a doppia bobina che rende facile il posizionamento dello smartphone nella posizione di ricarica wireless ideale. Oltre a ciò, il powerbank è anche rivestito in gomma, per garantire che lo smartphone rimanga sempre in posizione quando è sull’unità di ricarica.

Visto@IFA2019, due soluzioni di ricarica wireless in una da Sitecom

Tutti i dispositivi sono protetti durante la ricarica, poiché l’accessorio offre protezione da sovracorrente, sovratensione, cortocircuito e surriscaldamento, nonché protezione del rilevamento di oggetti estranei. Inoltre il powerbank si carica automaticamente mentre è nel supporto di ricarica (dunque, quando si porta appresso, sarà sempre completamente carico).

Il prezzo di listino di Sitecom Wireless Charging Stand & Powerbank (codice CH-005) è di 59,99 euro. Su Amazon sono disponibili altri accessori per la ricarica wireless del costruttore: nel monento in cui scriviamo quello nuovo fin qui descritto non sembra ancora disponibile.

Di Sitecom a IFA 2019 abbiamo parlato anche di dock e hub USB-C. Tutti gli articoli di Macitynet su IFA 2019 sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,273FollowerSegui