Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sito mobile di Macitynet: aggiustamenti in corso

Sito mobile di Macitynet: aggiustamenti in corso

Pagine più larghe o strette, spostamenti di menu, qualche difetto di formattazione: non preoccupatevi, non è il vostro browser che è impazzito ma Macitynet che approfitta di questi giorni di relativa calma per ottimizzare la versione mobile del sito per rendere la navigazione più veloce ed adatta ai dispositivi con piccolo schermo.

Ad un anno del nostro radicale passaggio ad un nuovo CMS e alla nuova veste grafica del sito abbiamo pensato di venire incontro al crescente numero di lettori che ci legge in mobilità semplificando il codice e il contenuto della versione del sito che si legge da smartphone senza per questo tagliare i contenuti che giornalmente vi offriamo a costo zero.

Per questo nelle ore che precedono il ferragosto stiamo lavorando ad una revisione delle pagine che potete consultare direttamente dal vostro smartphone: ne guadagnerà la velocità di download delle pagine stesse e la banda internet utilizzata. In alcuni casi basterà semplicemente cancellare la cache del browser per riottenere una vista adeguata delle pagine.

A proposito di banda: avrete sicuramente notato come negli ultimi giorni abbiamo implementato anche nel sito desktop la visualizzazione “progressiva” delle immagini dei nostri articoli e blog: le immagini vengono caricate solo se proseguite nello scorrimento verso il basso della pagina e questo vi permette di risparmiare diversi MB di traffico cellulare se avete una connessione con un ammontare di GB limitato sul telefono o su chiavette e router basate su connessione 3G e 4G.

macitynet mobile 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità