fbpx
Home Hi-Tech Android World Skullcandy Push, gli auricolari senza fili con garanzia d’uso senza paura

Skullcandy Push, gli auricolari senza fili con garanzia d’uso senza paura

Skullcandy si è distinta negli anni per una serie di cuffie e accessori audio dal suono potente, soprattutto spinto sui bassi: ora il costruttore torna sul mercato con Skullcandy Push, i suoi primi auricolari completamente senza fili.

Nessun tentativo di replicare forma e design sottile degli iconici Apple AirPods. Come i modelli di altri costruttori questi auricolari sono contenuti in uno chassis più largo, tenuto saldamente nell’orecchio grazie a tip in gel di silicone che il costruttore ha battezzato come FinFit, dotati di una aletta aggiuntiva per mantenerli in posizione.
Skullcandy Push, gli auricolari senza fili con garanzia d’uso senza paura Skullcandy Push sono resistenti all’acqua e comunicano con lo smartphone tramite Bluetooth 4.2: il costruttore assicura fino a 12 ore di autonomia ma occorre una avvertenza. I due auricolari possono funzionare fino a 6 ore, dopo di che l’utente può ottenere ulteriori 6 ore inserendoli nella custodia rigida di trasporto dotata di batteria per la ricarica.Skullcandy Push, gli auricolari senza fili con garanzia d’uso senza paura

Tra i punti di forza evidenziati al lancio la possibilità per l’utente di gestire facilmente tutte le funzioni principali tramite i pulsanti presenti su entrambi gli auricolari. Questo vale per avviare e mettere in pausa la riproduzione di audio e video, doppia pressione sul pulsante dell’auricolare destro per alzare il volume, due tocchi su quello sinistro per abbassarlo.

Basta premere uno dei due pulsanti per rispondere alle telefonate, oppure premere per due secondi il tasto dell’auricolare sinistro per rifiutare una chiamata o metterla in attesa. Invece premendo tre volte uno dei due pulsanti si attiva l’assistente vocale disponibile con il proprio dispositivo.
Skullcandy Push, gli auricolari senza fili con garanzia d’uso senza paura

Curiosa la garanzia Fearless Use Promise proposta dal costruttore per questi auricolari, pensata su misura degli utenti che temono di perderli. Quando viene perso uno dei due auricolari oppure la custodia, ma anche in caso di furto, è possibile riacquistarli presso Skullcandy a prezzo ridotto.

Gli auricolari Skullcandy Push nella tinta Psycotropical Teal saranno disponibili a partire dal 15 gennaio al prezzo di 129,99 euro. Alcuni modelli di cuffie e auricolari Skullcandy sono disponibili anche a prezzo scontato su Amazon Italia, così è probabile che anche i nuovi Push saranno commercializzati tramite questo canale.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui