Con Skullcandy Grind e Ink’d Wireless fino a 12 ore di musica senza fili

Skullcandy Grind e Ink’d Wireless sono le nuove cuffie e auricolari per musica senza fili fino a 12 ore. Offrono design minimalista, amplificatore audio e prezzo abbordabile

Skullcandy Grind icon 700 2

Skullcandy Grind e Ink’d Wireless sono le nuove versioni Bluetooth delle cuffie e degli auricolari più venduti del costruttore, ora presentati nella versione senza fili. Già apprezzate nella versione precedente, le nuove Skullcandy Grind Wireless offrono design minimalista e audio di qualità, ora sostenuto da un amplificatore integrato che ne migliora ulteriormente la qualità e riduce le distorsioni.

Skullcandy Grind

Il comfort è assicurato da un cuscinetto morbido e da una fascia in metallo leggero, mentre la batteria integrata assicura fino a 12 ore di riproduzione audio. Oltre all’ascolto e alla riproduzione di musica è possibile gestire anche le telefonate grazie alla presenza del microfono: chiamate e riproduzione si controllano tramie i pulsanti posizionati nel padiglione destro. Le nuove cuffie Skullcandy Grind Wireless sono già disponibili al prezzo di 89,99 euro.

In contemporanea con le cuffie Skullcandy Grind Wireless sono stati presentati anche gli auricolari Ink’d Wireless, anche questi nuova versione senza fili del modello precedente: offrono fino a 7 ore di riproduzione audio e saranno disponibili da giugno al prezzo di 49,99 euro.

Skullcandy Grind - skulcandy Inkd Wireless 4