fbpx
Home iPadia iPad Software Sky Online, l'applicazione per vedere sky su iPad senza abbonamento

Sky Online, l’applicazione per vedere sky su iPad senza abbonamento

Dopo la presentazione di Sky Online avvenuta ieri, servizio Sky che permette ai non abbonati e non possessori di parabola e decoder di vedere alcuni dei canali della nota piattaforma satellitare attraverso il portale web, arriva in App Store l’applicazione ufficiale Sky Online per iPad. L’applicativo gratuito consentirà di vedere Sky su iPad a tutti gli utenti non titolari di abbonamento Sky. Sarà sufficiente scaricare l’app e acquistare uno dei pacchetti offerti per iniziare la visione di alcuni canali Sky.

Sky Online replica su iPad le esatte funzioni del portale web presentato ieri da Sky. Attraverso l’applicazione l’utente avrà accesso ad una selezione di programmi targati Sky, ed invero gli 8 canali di Sky Cinema con le novità del cinema Sky, comprendente una videoteca sempre accessibile on demand con oltre 500 film. L’applicazione, inoltre, consente l’accesso ai canali Fox e alle migliori Serie TV americane del momento disponibili on demand. In più, anche da iPad sarà possibile accedere a singoli eventi sportivi, acquistando un ticket per volta, senza alcun vincolo di abbonamento. Nello specifico, Sky Online su iPad consente la visione delle dirette di Uefa Champions League ed Europa League, le gare di Formula 1 e del MotoGP, i mondiali di calcio 2014, la Bundesliga e tanti altri eventi di Tennis, Rugby e Golf. In ultimo, l’offerta Sky Online su iPad consente di prendere visione dell’informazione 24 ore su 24 di Sky TG24.

Sky Online per iPad introduce anche una sezione Preferiti in cui l’utente potrà selezionare i titoli dei programmi preferiti e vederli in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, con la funzione Iniziati sarà possibile interrompere la visione di un programma in qualsiasi momento e riprenderla dallo stesso punto in un secondo momento. Il tasto cerca, ancora, permette di trovare velocemente  Film e serie TV preferite, così da poter essere sempre aggiornati sul catalogo Sky Online proposto. In ultimo, ma non certo per importanza, l’applicazione Sky Online su iPad supporta le notifiche, così da avvisare in tempo reale lo spettatore sugli eventi che stanno iniziando.

Sky Online per iPad è disponibile in App Store gratis. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

vedere sky su ipad

screen480x480

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui