Home News Skype 7.8 per OS X, nuove funzioni ma attenti con il Force...

Skype 7.8 per OS X, nuove funzioni ma attenti con il Force Touch

È disponibile la versione 7.8 di Skype, il client Mac dell’applicazione per chat, messaggistica, chiamate e videochiamate. Nella versione 7.8 è stato modificato il campo di input per le chat semplificando l’invio di file, contatti e video messaggi. Sono stati risolti alcuni bug e ora è possibile incollare elementi nel campo in questione e anche trascinare immagini. Gli sviluppatori fanno sapere che l’applicazione potrebbe crashare sui nuovi MacBook con il trackad Force Touch, un problema che dovrebbe essere risolto con le future versioni. Skype per Mac richiede OS X 10.6 o superiore e un Mac con webcam (per videochiamate) e microfono. Gli sviluppatori raccomandano OS X 10.9 o seguenti.

Microsoft nel frattempo ha fatto saper che Skype è una delle applicazioni che sarà preinstallata di serie in nuovi tablet e smartphone di oltre 30 produttori, inclusi prodotti di Sony e LG, sulla falsariga di quanto già fatto con l’S6 di Samsung.

chatinputfield_01

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui