fbpx
Home News Skype 7 per Mac: tutto nuovo con grafica pronta per Yosemite e...

Skype 7 per Mac: tutto nuovo con grafica pronta per Yosemite e funzioni migliorate

Skype 7 per Mac è la nuova versione del celebre software VoIP per chiamate, videochiamate, messaggistica e condivisione documenti tra utenti tramite Internet. Nella nuova versione, oltre a essere a 64 bit, è stata rivista la grafica dell’interfaccia, inclusa quella per le chat e le chiamate: ora con icone più grandi e colorate, risultando così più facili da individuare, migliorando usabilità e navigazione all’interno del software. Lo stile grafico di Skype 7 risulta già ora più in linea con il nuovo OS X 10.10 Yosemite presto in arrivo, ma l’affinamento rendere il software per Mac anche più in linea con l’app Skype per iOS.

Nel nuovo Skype 7 per Mac è integrato un nuovo meccanismo per il trasferimenrto dei file (alcuni file, esempio i PDF e i documenti Word, sono identificati e meglio evidenziati) ed è stato integrato il supporto per le emoticon di grandi dimensioni. Le conversazioni importanti possono essere sincronizzate tra più piattaforme, così ora è possibile continuare sui dispositivi mobili una conversazione precedentemente iniziata sul desktop.

Come sempre, chiamate e videochiamate con chiunque usa Skype sono gratuite, così come le funzioni di messaggistica istantanea e condivisione di file. A pagamento è possibile attivare funzionalità per chiamate a telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo a tariffe molto basse, invio SMS e altre funzioni.

La versione 7 di Skype “pesa” 46.2Mb e richiede OS X 10.9 o superiore.

Skype Skype

 

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui