Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype 7 per Mac: tutto nuovo con grafica pronta per Yosemite e funzioni migliorate

Skype 7 per Mac: tutto nuovo con grafica pronta per Yosemite e funzioni migliorate

Skype 7 per Mac è la nuova versione del celebre software VoIP per chiamate, videochiamate, messaggistica e condivisione documenti tra utenti tramite Internet. Nella nuova versione, oltre a essere a 64 bit, è stata rivista la grafica dell’interfaccia, inclusa quella per le chat e le chiamate: ora con icone più grandi e colorate, risultando così più facili da individuare, migliorando usabilità e navigazione all’interno del software. Lo stile grafico di Skype 7 risulta già ora più in linea con il nuovo OS X 10.10 Yosemite presto in arrivo, ma l’affinamento rendere il software per Mac anche più in linea con l’app Skype per iOS.

Nel nuovo Skype 7 per Mac è integrato un nuovo meccanismo per il trasferimenrto dei file (alcuni file, esempio i PDF e i documenti Word, sono identificati e meglio evidenziati) ed è stato integrato il supporto per le emoticon di grandi dimensioni. Le conversazioni importanti possono essere sincronizzate tra più piattaforme, così ora è possibile continuare sui dispositivi mobili una conversazione precedentemente iniziata sul desktop.

Come sempre, chiamate e videochiamate con chiunque usa Skype sono gratuite, così come le funzioni di messaggistica istantanea e condivisione di file. A pagamento è possibile attivare funzionalità per chiamate a telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo a tariffe molto basse, invio SMS e altre funzioni.

La versione 7 di Skype “pesa” 46.2Mb e richiede OS X 10.9 o superiore.

Skype Skype

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità