HomeNewsSkype for Business, l'app di messaggistica per aziende, sbarca su iOS

Skype for Business, l’app di messaggistica per aziende, sbarca su iOS

Skype for Business è su App Store. Annunciata a novembre dello scorso anno ed in fase di test a partire da agosto, si tratta di un rebranding della linea di applicazioni per le comunicazioni in ufficio in precedenza nota come Lync 2013.

Con l’app è possibile avviare una chat di gruppo o una conversazione video e invitare altri partecipanti per organizzare riunioni. Oltre a questo permette di visualizzare simultaneamente il contenuto condiviso e il video del relatore durante una conferenza; quest’ultimo potrà anche controllare la riunione (disattivare l’audio o rimuovere partecipanti) e vedere lo stato dei partecipanti.

Tutti gli utenti possono usare l’app per iOS quando sono invitati a una riunione Skype for Business o Lync 2013. Tuttavia – si legge nella descrizione su iTunes – per sfruttare appieno tutte le funzionalità è richiesto un account Skype for Business o Lync.

L’app è gratis per iPhone e iPad e si scarica da qui

 

Skype for Business

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Minimo storico, iPhone 14 Plus 256 GB con risparmio di 182€

Tornano gli sconti su iPhone 14 Plus. Ribasso di 182 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022. Minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial