Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Tweetbot 4 si aggiorna per la prima volta: arriva il supporto al 3D Touch

Tweetbot 4 si aggiorna per la prima volta: arriva il supporto al 3D Touch

Tweetbot 4 è stato rilasciato meno di due settimane fa, ma è già disponibile il primo aggiornamento. La nuova versione 4.0.1 del client per Twitter, tra i più utilizzati e apprezzati dagli utenti, è ancora disponibile al prezzo di lancio di 4,99 euro (presto tornerà al prezzo previsto di 9,99 euro) ed include diverse novità che faranno gola agli attuali possessori dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Da questo momento infatti è possibile sfruttare la tecnologia di riconoscimento della pressione sul display dei telefoni per abilitare le scorciatoie previste nel click profondo sull’icona dell’app. Il nuovo menù pop-up ora offre tre link rapidi per twittare un messaggio, condividere l’ultima foto scattata o dare un’occhiata alle attività dell’account. All’interno dell’app invece è stata profondamente integrata la nuova funzione Peek & Pop che sostanzialmente mostra un’anteprima dell’immagine, del link o del profilo cliccato, senza uscire dalla finestra in cui ci si trova.

Tweetbot 4, lo ricordiamo, è disponibile in versione universale per iPhone e iPad. Al momento è ancora in offerta lancio a 4,99 euro

Tweetbot 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità