fbpx
HomeMacityInternetSkype, nuova versione iOS compatibile con 3D Touch

Skype, nuova versione iOS compatibile con 3D Touch

Skype ha presentato una nuova versione della sua applicazione per iPhone compatibile ora con le nuove caratteristiche del 3D Touch, oltre a nuovi filtri e modalità per gestire la conversazione.

La nuova versione di Skype per iOS, per la precisione la 6.5, e si ha un iPhone 6s permette di interagire direttamente con la app partendo dall’icona sulla schermata home: premendo su di essa Skype visualizzerà una serie di azioni rapide, ad esempio la ricerca fra i contatti, oppure ci permetterà di partire subito con una chiamata o con una chat.

IMG_3996-1

All’interno della app di Skype, è possibile premere leggermente per sbirciare una recente conversazione o premere più forte per portare la conversazione in primo piano. È anche possibile scorrere verso il basso per visualizzare le video chat. Se siete in una conversazione con qualcuno e quella persona condivide una posizione, foto, un URL o informazioni di contatto, è possibile premere per ottenere le informazioni o premere più a fondo per portarle in primo piano.

Oltre a queste novità, è ora possibile aggiungere filtri per i messaggi video, per creare effetti grafici interessanti, come ad esempio alterare l’aspetto del vostro volto, o alterare l’immagine in negativo, per creare un look spettrale.

È possibile gestire meglio le conversazioni recenti, con la possibilità di eliminare l’intera cronologia chat o semplicemente nasconderla dall’elenco recente. È anche possibile eliminare la cronologia chat tramite il menu di chat all’interno di una conversazione. Infine, è possibile condividere uno dei vostri contatti Skype selezionandolo dalla lista e toccando l’icona di spunta. Tutte le informazioni sulla nnuova versione di Skype sono disponibili sul post dal blog ufficiale.

Click qui per scaricare da qui per Skype per iPhone

skype effetti creativi

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial