Home iPadia iPad Software Skype per iPad aggiornato: ora supporta le videochiamate HD su iPad 4

Skype per iPad aggiornato: ora supporta le videochiamate HD su iPad 4

Skype per iPad è ora disponibile nella nuova versione 4.10 che rende possibili le videochiamate in risoluzione HD su iPad 4. Le note di rilascio di Skype per iPad precisano ulteriori miglioramenti nella qualità delle chiamate inoltre anche miglioramenti generali per la qualità e la stabilità delle chiamate. Tra le nuove funzioni secondarie segnaliamo invece l’introduzione di una nuova modalità di selezione del prefisso internazionale che appare quando l’utente sceglie il tastierino numerico per introdurre il numero da chiamare.

Skype è disponibile come app gratuita nella versione per iPad e anche per iPhone. La versione per lo smartphone della Mela è stata aggiornata il 27 giugno introducendo per la prima volta i videomessaggi gratuiti senza limiti di durata. L’ultimo update ha introdotto miglioramenti anche per quanto riguarda la condivisione delle fotografie, miglioramenti nella qualità e nella stabilità delle chiamate, oltre a migliorare la gestione e l’accessibilità della nuova funzione videomessaggi.

Skype per iPad è gratis da qui, mentre la versione per iPhone è scaricabile da qui.

Skype per iPad
Skype per iPad

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui