HomeNewsSlayin gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Slayin gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

Slayin oggi è gratis. Ecco la novità per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 0,99 euro su App Store.

Quello in offerta è un gioco di ruolo d’azione di tipo “endless” caratterizzato da una affascinante grafica in stile retrogaming e da una trascinante colonna sonora chiptune. Lo scopo del gioco può sembrare piuttosto semplice. Selezionato uno dei tre eroi disponibili tra cavaliere, mago o ladro l’unica cosa da fare è eliminare il maggior numero di mostri possibile, salendo di livello e ottenendo equipaggiamenti e incantesimi sempre più potenti.

Nel corso dell’avventura si attraverseranno varie ambientazioni, incontrando decine di mostri e boss diversi, fino ad arrivare al drago leggendario che non si separerà tanto facilmente dal suo immenso tesoro.

Slayin è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

Slayin

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial