HomeMacity - AppleiOSSpigen Slim A...

Spigen Slim Armor Color: doppia protezione per iPhone 5 con le cover che cambiano colore

La nuova serie di cover Slim Armor Color dell’americana Spigen permette di proteggere iPhone 5, con la possibilità di personalizzarne il colore, il tutto senza stravolgere l’inconfondibile design. Queste sono in sintesi le caratteristiche che hanno decretato il successo anche delle Slim Armor della prima serie, che ora ritroviamo nell’ultima generazione disponibile in una gamma di colori ancora più vari e vivaci.

La struttura della cover è doppia: iPhone 5 è completamente rivestito da una cover in materiale plastico morbido (TPU) rinforzato nelle zone in alto, in basso e anche negli angoli per proteggere le zone più esposte in caso di cadute e urti. Sia negli angoli che sul retro il design di iPhone 5 è rispettato: la seconda sezione della Slim Armor Color infatti è un pannello in plastica rigido disponibile in 7 eleganti colorazioni. Questo elemento rende più robusta e anche più accattivante la cover: l’utente può scegliere di usare la Slim Armor Color con o senza il pannello colorato e poi anche di cambiare il look e il colore di iPhone 5 acquistando pannelli in altri colori.

Le nuove cover Slim Armor Color lasciano liberi tutti i pulsanti e i collegamenti di iPhone 5 inoltre nella confezione sono inclusi 3 rivestimenti intercambiabili per il pulsante Home. Sono disponibili presso Ellessecom [sponsor] al prezzo suggerito al pubblico di 19,90 euro.


Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità