Slumber Sam: impedisci al paffuto Sam di appisolarsi!

Slumber Sam è un divertente gioco, con una buona grafica, che combina perfettamente precisione e umorismo, l'obiettivo fondamentale è quello di tener sveglio il grasso Sam lanciandogli gli oggetti più disparati. Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

Slumber Sam: impedisci al paffuto Sam di appisolarsi!

Da sempre, durante le gite (scolastiche e non) c’è qualche noioso amico che piuttosto che giocare e divertirsi con gli altri preferisce dormire e, ovviamente, un divertente passatempo per gli amici è quello di disturbare il suo rilassante pisolino rischiando reazioni impreviste. Questo nuovo gioco, Slumber Sam, ti permette di fare proprio questo, senza alcuna conseguenza.

Sarà infatti possibile importunare l’amico Sam senza che lui reagisca.

Sam è un omone piuttosto in carne, che ama dormire; riprodotto con un’ottima grafica in 3D lo si trova steso sul suo letto a schiacciare un pisolino tutt’altro che riposante, perché l’utente potrà fare di tutto per tenerlo sveglio.

Sarà possibile lanciargli oggetti di ogni tipo, come, orsetti, sveglie e bottiglie, e sarà divertentissimo vedere il suo flaccido corpo reagire in maniera sempre diversa e molto divertente. Sarà naturale ridere del grasso Sam, grazie anche agli effetti sonori molto realistici.

http://www.youtube.com/watch?v=jD16U-TiPOE

Due sono le modalità per giocare con questo simpatico passatempo: Classic e Zen.

Nella prima modalità sarà necessario lanciare a Sam gli oggetti per mantenerlo sveglio, se per più di tre volte non lo si colpisce, allora il grasso amico cadrà in un profondo sonno. Nella modalità Zen invece, in 60 secondi, bisognerà buttare giù dal divano Sam.

I controlli sono molto semplici, nella parte inferiore dello schermo saranno infatti presenti gli oggetti che verranno lanciati con una strisciata in direzione del grande Sam.

Ovviamente, il tutto non è semplice come sembra! Per lanciare gli oggetti biognerà tenere sotto controllo una piccola ventola che si troverà a destra o a sinistra dello schermo, che farà cambiare la traiettoria del tiro.

Sono presenti varie sfide, inoltre, che faranno guadagnare monete ogni qualvolta verranno ultimate. Con i soldi raccolti sarà poi possibile comperare i vari oggetti da lanciare contro Sam.

Perfetta è l’integrazione con Game Center che permetterà al possessore dell’idevice di scalare tutte le classifiche.

Slumber Sam 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

Slumber Sam