Apogee, disponibile l’interfaccia Symphony 64 Thunderbridge I/O 2×6

In distribuzione Apogee Symphony 64  ThunderBridge, interfaccia che consente di sfruttare i sistemi Symphony I/O, offrendo fino a 64 ingressi e uscite contemporanee a 192 kHz, con una latenza estremamente bassa su iMac, MacBook Pro e altri computer con porta Thundebolt.

Apogee, disponibile l’interfaccia Symphony 64 Thunderbridge I/O 2×6

Apogee Electronics ha avviato la distribuzione di Symphony 64 ThunderBridge (995 dollari negli USA). Si tratta di un’interfaccia che consente di sfruttare i sistemi Symphony I/O, offrendo fino a 64 ingressi e uscite contemporanee a 192 kHz, con una latenza estremamente bassa su computer iMac, MacBook Pro, o altri computer dotati di porta Thundebolt. L’interfaccia è compatibile con i classici convertitori Apogee AD-16X, DA-16X e Rosetta equipaggiati con X-Symphony Card (per i possessori di questi dispositivi sarà sufficiente installare il software/firmware più recente disponibile sul sito del produttore).

Tra le caratteristiche da segnalare: la compatibilità con Symphony I/O, la compatibilità con Rosetta 800, 200, AD16X e DA16X equipaggiati di X-Symphony card, la latenza pari a 1.8 ms a 96kHz/32 buffer, la presenza di due porte Thunderbolt per la connessione in cascata di altri dispositivi, 2 porte PC-32 per il collegamento a interfacce Apogee. Per il funzionamento è richiesto un Mac con OS X 10.7.5 o superiore.

Simphony I/O è un’interfaccia audio multi-canale, progettata da une elavata qualità, flessibile e compatibile con i software DAW più utilizzati. Quattro le possibili modalità d’uso: Symphony, Pro Tools HD/Pro Tools HDX, USB e StandAlone. Il sistema di I/O è flessibile ed espandibile grazie a diversi moduli I/O e Mic/Inst preamp; offre fino a 32 I/O analogici e digitali simultanei per ogni unità, la possibilità di collegare fino a 4 unità, latenza ultra-low, architettura modulare; a detta del produttore il costo per canale è più vantaggioso rispetto a ogni altra interfaccia audio professionale.

symphony-thunderbridge-imac-system-lg