Smartphone in auto col supporto da bocchetta: torna lo sconto a 8,99 euro

Torna l’offerta sul supporto per agganciare lo smartphone in auto ed usarlo per le funzioni di navigazione GPS (e non solo): appena 8,99 euro grazie ad un nostro codice

Sulla scorta del successo conseguito in passato da una nostra promozione, Anker concede ai nostri lettori una nuova e breve opportunità di comprare il suo supporto per agganciare lo smartphone alla bocchetta dell’auto ad un prezzo scontato: 8,99 euro.

E’ tra i più piccoli e discreti disponibili sul mercato. Si blocca saldamente alla griglia della bocchetta attraverso una clip con inserti gommati che ne migliorano l’aderenza. La morsa è estensibile e permette di abbracciare anche un phablet con display da 5,5 pollici con cover annessa.

supporto 2

La morsa è aiutata da alcuni inserti in gomma che evitano al telefono di scivolare, inoltre sporgono leggermente sul lato frontale, rendendo così difficoltosa una eventuale rimozione semplicemente sfilando via il dispositivo. Interessante la presenza di una testa a sfera che permette di ruotare facilmente il telefono passando dalla posizione landscape a quella verticale (e viceversa), oltre ad inclinare leggermente il dispositivo verso il guidatore o il passeggero per una migliore fruizione dei contenuti durante la guida.

Il supporto costa 12 euro. Con il codice  MAC71440  lo pagate solo 8,99 euro.

Click qui per comprare

supporto 3