fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Smartphone con batteria che dura 7 giorni: forse realtà entro due anni

Smartphone con batteria che dura 7 giorni: forse realtà entro due anni

La batteria degli smartphone durerà 7 giorni. Questo l’obiettivo che intende raggiungere Intelligent Energy, una società che collaborerà con un produttore di smartphone per portare la tecnologia delle batterie a combustibile sui dispositivi mobili.

Le due parti avrebbero appena firmato un accordo con il quale – si legge su Business Wire – si impegneranno per portare questa tecnologia negli smartphone entro due anni, se tutto andrà secondo i piani.

batteria che dura 7 giorni

Le batterie a combustibile non sono una novità nel mondo degli smartphone. Poco più di un anno fa un produttore di accessori ha infatti lanciato sul mercato Upp, un particolare caricatore che fa proprio uso di cartucce ad idrogeno per garantire una incredibile autonomia ad iPhone.

Il nome dell’azienda che lavorerà al progetto a stretto contatto con Intelligent Energy non è stato reso noto. Non è quindi confermato né escluso che sia proprio Apple la società che potrebbe dotare i propri smartphone di tale tecnologia visto che, nel mese di marzo dello scorso anno, aveva depositato un brevetto di una pila a combustibile pensata specificatamente per l’uso con i dispositivi mobili.

batteria che dura 7 giorni

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,920FollowerSegui