Smartwatch Android con SIM e cardiofrequenzimetro in offerta a 96,89 euro

Docooler NO.1 D5+ è in sconto a 96,89 euro con un codice: è uno smartwatch Android che si abbina anche ad iPhone tramite Bluetooth ma grazie allo slot SIM può eliminare qualsiasi dipendenza dallo smartphone

Uno smartwatch totalmente indipendente dallo smartphone. E’ questo il punto di forza di Docooler NO.1 D5+, dispositivo che per qualche giorno potete comprare in sconto a 96,89 euro spedizione compresa.

Se volete sapere tutto di questo smartwatch, date uno sguardo alla nostra recensione cliccando qui. In breve, grazie allo slot SIM è possibile telefonare, leggere SMS, navigare in Internet, chattare su Whatsapp (certo con tutti i limiti del piccolo schermo) e fare gran parte delle cose che oggi siamo in grado di fare da uno smartphone oppure un tablet, direttamente dal polso.

Può anche essere abbinato tramite Bluetooth ad iPhone e smartphone Android per gestire notifiche e altre funzioni del telefono direttamente dal polso. Offre tantissimi quadranti per visualizzare l’ora insieme ad altre informazioni utili come battito cardiaco (misurato attraverso l’apposito sensore a contatto col polso), meteo, appuntamenti in calendario e poco altro.

Questo smartwatch costa 114 euro ma se inserite il codice HQMYMACT lo potete comprare in sconto a 96,89 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare