Home News Smartwatch di Will.i.am e Gucci: arriva la Fashionology, tecnologia e moda insieme

Smartwatch di Will.i.am e Gucci: arriva la Fashionology, tecnologia e moda insieme

Will.i.am, artista poliedrico a imprenditore CEO di i.am+, lavora al progetto di uno smarwatch in collaborazione con Gucci Timepieces, ramo di Gucci che si occupa proprio di orologi. L’annuncio è arrivato in occasione dell’edizione 2015 di Baselworld, il principale Salone internazionale dell’orologeria, quando Gucci Timepieces ha annunciato la partnership  “per lo sviluppo di un dispositivo innovativo di tecnologia indossabile”.

Stéphane Linder, Presidente e CEO di Gucci Timepieces ha dichiarato che l’obiettivo è lanciare un vero accessorio di moda che integra avanzate e complete funzionalità tecnologiche”; will.i.am ha parlato di “un dispositivo al contempo chic e tecnologicamente avanzato” coniando il termine “fashionology”… una fusione dei mondi della moda e della tecnologia che sarebbe rappresentata dalla collaborazione con Gucci.

Il dispositivo funzionerà in modo totalmente autonomo, indipendentemente da uno smartphone. Le funzionalità comprendono: la possibilità di fare e ricevere telefonate, inviare e ricevere messaggi di testo e e-mail, musica, mappe, calendario, fitness e un sofisticato assistente personale attivato da comando vocale. Dettagli su prezzo, distribuzione e tempistica di lancio verranno annunciati successivamente.

Smartwatch di Will.i.am

f980x520

Offerte Speciali

Magic Keyboard Apple grigio siderale al minimo: 118,80€

Magic Keyboard Apple al minimo storico 71,80 €

Su Amazon si risparmiano quasi 40 euro sulla Magic Keyboard. La miglior tastiera per Mac, iPad e anche iPhone
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui