fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming SMS Audio annuncia l'edizione limitata di cuffie Star Wars firmate da 50...

SMS Audio annuncia l’edizione limitata di cuffie Star Wars firmate da 50 Cent

 SMS Audio, azienda produttrice di accessori audio capitanata da Curtis Jackson (meglio conosciuto come 50 Cent), nella giornata di ieri ha annunciato la disponibilità sul mercato della prima edizione di cuffie “Star Wars” firmate dal poc’anzi citato artista.

Il lancio è avvenuto proprio in occasione dello Star Wars Day, giornata scelta per celebrare la cultura legata alla saga. Una piccola curiosità, tale data -il 4 maggio- è stata scelta per via del doppio significato della parola May, che in base al contesto può significare “possa” e “maggio”, e dall’assonanza tra le parole “Force” (Forza) e “fourth” (quattro) presenti nella celebre citazione “May the Force be with you” (Che la Forza sia con te) e per l’appunto la frase “May the fourth be with you” (Che il 4 maggio sia con te).

Le cuffie in questione hanno impresso sull’esterno dei padiglioni il marchio di alcuni personaggi della nota serie intergalattica della LucasFilm tra cui gli Stormtrooper, l’Alleanza Ribelle, l’Impero Galattico e il cacciatore di taglie Boba Fett. Le cuffie includono le stesse caratteristiche della linea Street tra cui tecnologia di cancellazione del rumore, driver da 40 mm e design pieghevole.

Attualmente sono in pre-ordine al prezzo di 199.95$ dove, oltre alle cuffie, sono comprese nel prezzo la custodia per riporle, un panno per la pulizia, un poster 30 x 45 cm ed alcuni adesivi, ovviamente tutto marchiato Star Wars con aerografie a tema. Inoltre, per chi le acquisterà in pre-ordine, nel pacchetto sarà compresa anche una maglietta limited edition con i quattro loghi disegnati sulla parte frontale.

cuffie Star Wars

Offerte Speciali

Sconti cuffie e auricolari Beats: Solo Pro con cancellazione del rumore 269,99

Cuffie Beats Solo Pro a cancellazione di rumore scontate su Amazon: 269€

Le cuffie Cuffie Beats Solo Pro sono al prezzo minimo su Amazon. Costano in quasi tutti i colori 30 euro meno del prezzo ufficiale di Apple.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,458FansMi piace
95,183FollowerSegui