fbpx
Home Hi-Tech Android World Snapseed per iOS aggiornato con nuova interfaccia, filtri e prospettiva

Snapseed per iOS aggiornato con nuova interfaccia, filtri e prospettiva

Google ha da poco rilasciato un aggiornamento per Snapseed, la popolare applicazione di editing di immagini per iOS e Android. L’aggiornamento (versione 2.18) è per entrambe le versioni dell’app, e offre agli utenti su entrambe le piattaforme mobili una nuova interfaccia e 11 nuovi preset di immagini.

Inoltre, l’aggiornamento di iOS porta con sè lo strumento Prospettiva, ora disponibile sull’applicazione dei dispositivi mobili di Apple, consentendo agli utenti di regolare l’orizzonte e le linee inclinate utilizzando i propri iPhone o iPad.

L’aggiornamento è stato annunciato nella pagina Google Plus di Snapseed, dove il team ha spiegato che Snapseed 2.18 viene riprogettato per rendere le funzionalità di accesso più efficienti, accelerando il processo di editing complessivo.

Snapseed per iOS aggiornato

La nuova interfaccia sposta anche i Looks presso la schermata principale; si tratta della funzionalità che consente agli utenti di salvare le loro modifiche preferite in modo che possano essere applicate rapidamente a più foto.

Altre modifiche sono minori e comprendono il passaggio dell’applicazione da un tema scuro a un tema chiaro, nonché l’aver spostato determinati strumenti e la funzione di esportazione in un menu nella parte inferiore del display durante le operazioni di modifica.

Entrambi gli aggiornamenti per Android e iOS sono disponibili online su Apple Store e Google Play.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui