Home Hi-Tech e-Book e Libri Snow Leopard: trucchi e segreti nel nuovo ebook di BuyDifferent

Snow Leopard: trucchi e segreti nel nuovo ebook di BuyDifferent

Per gli utenti che hanno aggiornato il proprio computer a Snow Leopard o che hanno acquistato un nuovo Mac, BuyDifferent [sponsor] propone un nuovo libro in formato digitale interamente dedicato all’ultima versione dell’OS della Mela. Scritto da Marco Freccero, Snow Leopard: trucchi e segreti del nuovo OS è un ebook di oltre 200 pagine che guida fin dai primi passi dell’installazione fino all’utilizzo dei programmi principali e delle novità  del Leopardo delle Nevi.

Il manuale offre istruzioni passo passo con illustrazioni a colori per svelare numerosi trucchi per migliorare l’utilizzo dei principali programmi di serie, tra cui Safari, Mail, iChat, utilizzare e configurare Time Machine, Spotlight, il nuovo QuickTime X e molti altri ancora. Oltre alla spiegazione di tutte le novità  introdotte da Apple nel nuovo sistema, una appendice spiega le tecnologie integrate per la prima volta in Snow Leopard come i 64bit, Grand Central Dispatch e OpenCl.

Il manuale in versione digitale è propostosto da Buydifferent [sponsor] al prezzo di 7,90 euro. In questa pagina è possibile consultare la scheda del libro, inoltre scaricare il sommario completo degli argomenti e il primo capitolo.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui