Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Elgato EyeTV aggiornato alla versione 3.2.1

Elgato EyeTV aggiornato alla versione 3.2.1

Elgato ha rilasciato la nuova versione 3.2.1 del programma EyeTV fornito di serie con diverse chiavette per la ricezione della TV standard e digitale Terrestre per Mac. Le note di rilascio indicano la risoluzione di diversi problemi di funzionamento, il miglioramento delle prestazioni, inoltre una migliore compatibilità  con Mac OS X e anche iPhone.

Per quanto riguarda la risoluzione dei problemi ricordiamo l’assenza dell’audio utilizzando l’uscita digitale, la correzione di un problema nell’accesso alla guida digitale dei programmi da iPhone, la risoluzione della configurazione automatica del router per il re-indirizzamento delle porte, la risoluzione di un problema relativo al telecomando a infrarossi con la nuova chiavetta super compatta EyeTV DDT.

La nuova versione di EyeTV 3.2.1 migliora il supporto per il firewall di Mac OS X, è in grado di rilevare le configurazioni con doppio NAT per l’utilizzo del servizio My EyeTV, infine lo sviluppatore indica miglioramenti generici nelle prestazioni. Per maggiori informazioni sull’ultima versione del programma rimandiamo a questa pagina Web di Elgato. L’aggiornamento può essere scaricato direttamente all’interno di EyeTV.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità