Snowtape per Mac: ascolta e registra le radio Web senza interruzioni, in sconto

Con Snowtape per Mac possiamo ascoltare migliaia di radio su Internet e registrare al volo le canzoni per inserirle direttamente nella nostra raccolta iTunes, già complete di titolo e copertina. Snowtape riconosce la fine e l'inizio dei brani ed evidenzia spot e interruzioni permettendo di eliminarli rapidamente. In offerta con il 52% di sconto su MacUpdate a 13 euro.

logomacitynet1200wide 1

Snowtape permette di ascoltare le radio Internet e di registrare i brani al volo riconoscendo in automatico inizio, fine ed evidenziando anche spot e interruzioni. Fino a domattina è possibile acquistarlo a metà prezzo con MacUpdate.

Snowtape offre un database con migliaia di radio Internet e permette all’utente di ricercare quelle preferite: è anche possibile trascinare direttamene le nostre radio web preferite da iTunes all’interno di Snowtape. Basta premere un pulsante per registrare il brano in riproduzione sulla radio: Snowtape riconosce on automatico l’inizio e la fine della cazone, inoltre evidenzia spot e interruzioni. L’utente può visualizzare le tracce audio per eliminare rapidamente quelle non desiderate.

Grazie alla collaborazione con Last.fm nella maggior parte dei casi Snowtape applica in automatico il titolo del brano, dell’album e anche la copertina: basta premere il pulsante esporta per inserire la nuova canzone all’interno della nostra raccolta musicale di iTunes. Nel caso in cui cover e titolo non fossero disponibili è possibile avviare una ricerca al volo per applicarli con pochi click.

Snowtape 2.1 può essere provato nella versione demo gratuita con limite di registrazione a 15 minuti e riproduzione limitata a 5 minuti via Airport Express o Apple TV. La versione completa costa 33 dollari, circa 27 euro: fino a domattina è possibile acquistarlo con il 52% di sconto a soli 13 euro su MacUpdate.
Snowtape per Mac