Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Soft-launch per Angry Birds Epic: disponibile in Nuova Zelanda

Soft-launch per Angry Birds Epic: disponibile in Nuova Zelanda

Il nuovo RPG a turni di Rovio è qui: secondo quanto emerso negli ultimi minuti, l’azienda sviluppatrice ha appena rilasciato il gioco soltanto in Canada, Australia e Nuova Zelanda. Non è la prima volta che lanciano un gioco soltanto in alcuni mercati specifici: come ammette la stessa Rovio infatti, gli sviluppatori sono alla ricerca di un feedback da parte dei propri fan per capire le loro opinioni riguardo il nuovo titolo, in modo da poterlo perfezionare e poi rilasciare su tutti gli altri App Store sparsi per il mondo

Angry Birds Epic

Secondo quanto riferito, il gioco sarà comunque disponibile al download per tutti gli utenti iOS, Android e Windows Phone entro la primavera. Si tratta di un gioco incentrato sui combattimenti a turni, il tutto contornato dal crafting system, ovvero la possibilità da parte dei personaggi di potenziare e migliorare armature, armi, pozioni: proprio come nei giochi di ruolo, dove la caratteristica principale è proprio quella di migliorare il proprio personaggio.

Come già sperimentato con Angry Birds Go, anche il nuovo titolo sarà impostato sulle politiche di gioco del free-to-play, dove si potrà giocare e progredire più lentamente in maniera del tutto gratuita, con la possibilità di “saltare la fila” ed ottenere potenziamenti unici attraverso acquisti in-app.

Il gioco sarà presto disponibile gratuitamente anche su App Store italiano. Nell’attesa, vi mostriamo il nuovo video gameplay ufficiale che mostra qualche caratteristica del nuovo Angry Birds Epic, insieme agli screenshot ufficiali presenti nella scheda iTunes neozelandese:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità