Maxon Cinema 4D Release 15, ora disponibile la nuova versione

Disponibile la nuova versione di Maxon Cinema 4D, software 3D per la motion graphic, effetti video, painting e rendering. Offre numerosi miglioramenti per il flusso di lavoro, la modellazione, la creazione del testo, sculpting digitale e anche per i rendering

Cinema 4D R15, Maxon annuncia rilascio per settembre

Maxon Cinema 4D è ora disponibile nella nuova Release 15. Ricordiamo che Maxon Cinema 4D è uno dei più noti e apprezzati software 3D per la motion graphic, gli effetti video, il painting e il rendering. L’ultima versione è contrassegnata da nuove funzionalità e da vari miglioramenti per il flusso di lavoro, per la modellazione, la creazione del testo, lo sculpting digitale e anche per l’ottimizzazione avanzata del rendering, incluse alcune nuove funzionalità per il rendering in rete.

Particolarmente adatta per creatori di motion graphics ed effetti speciali, così come per sviluppatori di videogiochi, architetti e così via, il nuovo CINEMA 4D Release 15 offre qualità con le principali applicazioni di compositing 2D e un’interfaccia efficiente e flessibile per gestire la complessità degli ambienti di produzione odierni. Il produttore debutterà a livello internazionale con CINEMA 4D Release 15 la prossima settimana all’IBC2013, fiera e conferenza annuale dedicata ai professionisti impegnati nella creazione, gestione e distribuzione di contenuti di intrattenimento e notizie, che si terrà dal 13 al 17 settembre presso RAI Amsterdam.

CINEMA 4D Release 15 è disponibile presso MAXON e i suoi rivenditori autorizzati. I clienti con il MAXON Service Agreement (MSA) attivo e valido fino al 3 Settembre 2013, riceveranno un Upgrade automatico. La Release 15 è disponibile sia per Mac OS X che per Windows.

CInema4d-1