Il software SilverFast 8 utilizzabile con lo scanner A3 OpticPro A320 di PlusTek

Con lo scanner A3 Plustek OpticPro A320 ora è possiible usare SilverFast di LaserSoft Imaging, software per effettuare ottimizzazioni e miglioramenti automatici e calibrazioni colore

scanner A3 OpticPro A320

Plustek ha annunciato la disponibilità di SilverFast 8 per il proprio scanner OpticPro A320. Si tratta di una soluzione di scansione A3, progettata per rispondere alle necessità di grafici, case editrici, biblioteche, scuole, organizzazioni e studi professionali che necessitano quotidianamente di effettuare scansioni, anche di grande formato. La risoluzione ottica è di 1600 dpi, è supportata la scansione a colori con 48 bit in input. La velocità di scansione è di 8,5 secondi (Modalità Colori/ Scala di grigi/ Bianco e nero, 300dpi, A3).

Il dispositivo integra sette tasti che consentono di attivare altrettante funzioni pre-impostate, permettendo di effettuare scansioni, archiviazioni, copie, conversioni OCR e in formato PDF, nonché l’invio diretto dei documenti digitalizzati via e-mail.

Equipaggiato di una ricca dotazione di software in bundle, OpticPro A320 mette a disposizione un set di strumenti per l’elaborazione delle immagini, la gestione dei documenti e la conversione in PDF o in formato testo grazie alle tecnologie di OCR. A questo ora si aggiunge SilverFast 8 di LaserSoft Imaging, che consente di effettuare ottimizzazioni e miglioramenti in modo automatico e calibrazioni del colore tramite target IT8

Fino al 30 aprile 2017, gli utenti potranno avere uno sconto del 20% sul prezzo di acquisto di questo software. Lo scanner A3 OpticPro A320 è in vendita anche su Amazon a 481,28 euro.

SilverFast scanner A3 OpticPro A320