Home Offerte Solo fino a mezzanotte: TV digitale sul Mac a 19 euro

Solo fino a mezzanotte: TV digitale sul Mac a 19 euro

Ancora solo poche ore per comprare una TV digitale per Mac,  l’August DVB-T208,  al prezzo più basso di sempre, solo 19 euro grazie ad un codice speciale.

Questo dispositivo, già recensita qui dalla nostra redazione, permette di vedere la televisione sul computer Apple: è una chiavetta USB che si collega ad una porta del Mac  e consente di vedere i canali in digitale terrestre, ascoltare la radio digitale e registrare i programmi. Inoltre offre anche registrazione programmata e time-shift (differita) e la conseguente possibilità di trasferire su DVD i programmi o condividerli su un server multimediale. DVB-T208 è semplice da installare, basta collegarlo ed inserire il CD per il software in dotazione Fuugo; sostiene una varietà di standard di trasmissione tra cui MPEG4 e H.264.

Pur non differenziandosi da alcuni concorrenti, il DVB-T208 si stacca dal resto per il suo prezzo. In commercio si trovano sintonizzatori per PC che con qualche accrocchio si possono provare a far funzionare anche su Mac e che vengono venduti allo stesso prezzo, ma non abbiamo mai visto nulla di compatibile nativamente con Mac a questa cifra.

Il prezzo di partenza è stato a lungo 27 euro, poi è stato ribassato a 21,95 euro, a volte è sceso appena sotto i 20 euro. L’attuale prezzo di 19 euro spedizione compresa, attivo fino solo fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 3 giugno, costa appena 19 euro. Basta usare il codice MCITY208 nel carrello

Click qui per comprare

31mBolaUjQL

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui