Solo oggi: bastoncino da trekking pieghevole in alluminio aeronautico a 10,63 euro

Su Amazon comprate in sconto il bastocino da trekking di Tomshoo: in lega d’alluminio 7075, è composto da 5 sezioni telescopiche e si estende fino a 135cm. Con un codice costa solo 10,63 euro

L’estate o l’inizio autunno è il momento ideale per passeggiare. Se vi state preparando per un’uscita di questo tipo avrete certamente bisogno di un paio di bastoncini da trekking e in tal caso su Amazon c’è solo per oggi l’offerta giusta che fa per voi: quelli di Tomshoo sono scontati con un codice a soli 10,63 euro l’uno.

Questo bastoncino da trekking è realizzato in lega d’alluminio 7075, più comunemente conosciuta come Ergal ed impiegata principalmente in campo aeronautico perché molto leggera ma al contempo resistente agli urti, agli sforzi, al peso e alla torsione: è soprattutto una lega d’alluminio meno soggetta alla termodilatazione, e quindi più idonea ad utilizzo in ambienti esterni dato che meglio sopporta cambiamenti di temperatura (caldo e freddo).

E’ caratterizzato da un sistema telescopico a 5 sezioni e può raggiungere un’altezza massima di 135 centimetri mentre quando chiuso occupa solo 35 cm di altezza, quindi perfetto per essere riposto all’interno di uno zaino. Offre una morbida impugnatura in schiuma – con cinghia da polso – che assorbe molto bene il sudore ed una punta in acciaio per agganciarsi al meglio su terreni irregolari e rocciosi, che potrete proteggere col tappino in gomma per essere usata più facilmente nei terreni pianeggianti.

Questi bastoncini da trekking sono venduti singolarmente al prezzo di 14 euro l’uno. Se inserite il codice ZMBMACIT nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento potete pagarli 10,63 euro l’uno, quindi 21,26 euro la coppia (anziché 28 euro). Ma lo sconto scade oggi

Click qui per comprare