HomeMacityFinanza e MercatoAccessory Line è in crescita: ricavi oltre i 40 milioni di euro

Accessory Line è in crescita: ricavi oltre i 40 milioni di euro

Accessory Line Srl, azienda locata in Quinto di TV dedicata alla distribuzione e produzione di accessori per il mondo Apple, ha reso noti i dati finanziari relativi all’esercizio conclusosi il 31 marzo 2017. I ricavi hanno superato i 40 milioni con una crescita di oltre il 10% ed un EBITDA superiore al milione di euro.

«Il nuovo progetto partito nel 2016 per lo sviluppo della vendita di Accessori nel Canale degli oltre 900 Apple Premium Resellers (APR) nell’area EMEIA (Europe Middle East India ed Africa) è stato decisivo e rimane il nostro focus principale» ha dichiarato il presidente dell’azienda Guido Borso.

accessory line

«Ai 4 nuovi country manager per la zona EU5 (Francia Germania Spagna Italia e UK) ne è stato affiancato uno per l’India, area ad altissimo potenziale visti i nuovi accordi tra Apple ed il governo Indiano che prevedono la produzione di iPhone direttamente a Bangalore».

In base a quanto si apprende, questa nuova struttura si affianca alla filiale inglese Accessory Line UK che oggi conta 3 persone full time. A questo si affianca l’ottimo andamento di Aiino, marchio proprietario di accessoristica per telefonia mobile che «rappresenta il 25% del nostro turnover» ed ha raggiunto il 5% di quote di mercato.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial