Solo oggi: sconto hub USB-C con 3 USB-A e Ethernet, ricarica il MacBook

Se vi serve un hub USB-C che aggiunge tre USB classiche e una presa Ethernet, su Amazon ne comprate uno in sconto a 23,99 euro: grazie alla presa USB-C passante, permette di ricaricare contemporaneamente il computer collegato. Lo sconto scade oggi a mezzanotte

Volete aggiungere tre prese USB classiche a MacBook 12‘’, ai nuovi MacBook Pro 2016, ai ChromeBook e qualsiasi altro computer portatile dotato delle nuove porte USB-C? Allora valutate l’acquisto dell’hub di Dodocool che, solo oggi, scende a 23,99 euro spedizione compresa grazie ad un nostro codice.

Questo prodotto, piuttosto piccolo e tascabile, aggiunge 3 prese USB-A 3.0, capaci quindi di trasferire dati fino a 5 Gbps, praticamente dieci volte più velocemente dell’USB 2.0, occupando una sola presa USB-C.

Oltre alle tre prese USB classiche c’è una quarta porta USB-C attraverso la quale è possibile collegare il cavo di alimentazione del computer e ricaricarlo mentre contemporaneamente si utilizza l’hub. Si tratta di una caratteristica molto importante in quanto diversi altri hub simili con presa passante sono capaci di tenere in vita il computer alimentandolo, ma non ricaricandone la batteria.

Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione (click qui) dove trovate approfondimenti e test sul campo. Il prezzo di questo accessorio è di 32 euro che, tuttavia, con il codice 1MACITY9, si riduce a soli 23,99 euro spedizione compresa. Lo sconto scade quest’oggi, domenica 11 febbraio, alle 24

Click qui per comprare