Solo oggi sconto su mouse wireless con DPI e polling rate regolabili in offerta a soli 6,99 euro

E' in sconto il mouse wireless di VicTsing con DPI e polling rate regolabile: alimentato da una sola batteria stilo AA, offre 15 mesi di autonomia e costa solo 6,99 euro.Lo sconto termina però oggi

[banner]…[/banner]

Se volete spendere poco per un buon mouse da utilizzare a casa, in ufficio o con i videogame, date uno sguardo a quello di VicTsing solo oggi in sconto a soli 6,99 euro con un codice sconto.

Si tratta di un mouse con DPI regolabile: è possibile passare da 800 a 1200, 1600, 2000 e 2400 DPI con il click di un solo pulsante, adattando così la velocità del puntatore all’applicazione e l’uso del momento. E’ possibile anche regolare il polling rate (premendo insieme rotella e tasto destro), ovvero la frequenza alla quale il mouse lavora e che aumenta o diminuisce il tempo di risposta del mouse, una funzione interessante in ambito pro-gaming.

mouse victsing

Grazie al chip wireless 2.5 GHz funziona fino a 10 metri di distanza dal sensore IR incluso in confezione e che andrà infilato nella presa USB del computer. E’ alimentato da una sola batteria, da acquistare separatamente, di tipo stilo AA che assicura fino a 15 mesi di autonomia.

Questo mouse costa 10 euro ma con il codice UPRLZ2QM potete comprarlo in sconto a soli 6,99 euro. Lo sconto però termina oggi

Click qui per comprare