Penna Attiva per iPad Wacom Bamboo Stylus Fineline CS-600CS: 60 euro su Amazon

Una penna ad alta precisione per la registrazione e gestione di appunti, la scrittura a mano e la creazione di schizzi per iPad? Su Amazon trovate la  Wacom Bamboo Stylus Fineline CS-600CS, in offerta a 60 euro s con spedizione inclusa.

Interessante offerta per il Black Friday Stylus Fineline CS-600CS di Wacom in color argento è in sconto a 60 euro

Questo accessorio è una penna ad alta precisione utilizzabile con l’iPad. La sottile punta avanzata con rilevamento della pressione consente un controllo preciso del tablet, sia che stiamo scrivendo o realizzando schizzi. La penna consente di scrivere alla stregua di una penna tradizionale sulla carta.

Il riconoscimento del palmo della mano è supportato da un’ampia gamma di app (il palmo e le dita che toccheranno lo schermo non disturbano l’uso), compresi le principali app per registrazione e gestione di appunti e app di annotazione PDF. Sfruttando la penna in questione è possiile scrivere o annotare rapidamente qualsiasi appunto.

Tra le app creative che supportano la penna: Artrage, Bamboo Paper, Noteshelf, PDFpen, Note Plus; altre app che stanno per arrivare in versioni aggiornate con supporto specifico della penna, sono: Adobe Line, Adobe Sketch, Autodesk SketchBook, GoodReader, INKredible e Ink.

La penna è sensibile a 1024 livelli di pressione, è compatibile con tutti gli iPad dotati di Bluetooth Smart technology: iPad 3a o 4a generazione, iPad Air , iPad mini (1a e 2a generazione) e successivi. Funziona con Batteria ricaricabile (durata è di circa 26h). Per la ricarica si può usare il cavetto USB incluso. Di serie è incluso anche un cappuccio.

Su Internet questa penna non è facile da trovare. Quando è reperibile costa dai 70 euro in su e la spedizione è a parte. Su Amazon  costa nella versione argento 59,99 euro spedizione inclusa

PennaWacomes