fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming SOLO2, Beats presenta le nuove cuffie della linea Solo

SOLO2, Beats presenta le nuove cuffie della linea Solo

Non sono passate molte ore dall’ufficializzazione dell’acquisizione di Beats da parte di Apple, che la società di tecnologia musicale guidata da Dr. Dre e Jimmy Lovine ha presentato un nuovo paio di cuffie, evoluzione del brand storico Solo, chiamate SOLO2. Le nuove cuffie si presentano con un design completamente rinnovato e diverso dal precedente modello, anche se la struttura abbastanza minimalista rimane di fondo sempre la stessa. Anche il prezzo è sempre uguale al predecessore ed il cartellino indica un costo, non troppo economico di 200 dollari.

Beats ha dichiarato numeri da capogiro per le cuffie Solo, precisando di aver venduto quattro cuffie Solo ogni minuto, durante lo scorso anno. Cambiare completamente il design è, allora, una scelta sicuramente coraggiosa, ma forse non avventata. Ed infatti, arrivano già i primi commenti positivi riguardanti la nuova SOLO2 dal blog ufficiale del Wall Street Journal, che le ha etichettate come un netto miglioramento rispetto al precedente modello.

Ferma restando la qualità musicale, che rimane al top, SOLO2, anche dal punto di vista del design sembra compiere un passo in avanti, rifacendosi più allo stile apprezzato nel modello Beats Studio, risultando così più elegante e con materiali di qualità superiore. Insomma, le SOLO2, a giudicare dalle prime hands on, offrono una sensazione di prodotto più pregiato rispetto alla edizione precedente. Le coppe auricolari, inoltre, si sentono ancora più comode sulle orecchie, specialmente dopo parecchie ore di utilizzo. Inoltre, i padiglioni auricolari sembrano ancora più isolanti del diretto predecessore, che da questo punto di vista offriva già ottimi risultati.

Le cuffie SOLO2 possono essere già preordinate sul sito ufficiale Beats nelle diverse colorazioni rosa, blu, azzurro, nero, bianco e rosso, mentre i negozi arriveranno a partire dal prossimo 1 giugno.

SOLO2

 

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui