Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Da Sonnet la nuova versione del sistema di montaggio in rack per...

Da Sonnet la nuova versione del sistema di montaggio in rack per Mac Mini

Sonnet ha aggiornato xMac mini Server, il sistema di espansione da Thunderbolt a PCI Express e montaggio a rack 1U. La nuova versione di xMac mini Server ora supporta schede PCIe a doppia larghezza ed è predisposto per il collegamento di connettori BNC sul pannello posteriore, usati tipicamente per l’output HD/SDI da schede tipo la RED ROCKET. La lunghezza di xMac mini Server è 15.8”, permettendo l’installazione in kit di montaggio a rack, telai, armadi e così via.

Una staffa di montaggio permette l’uso di schede figlie sopra altre schede PCI, risparmiando spazio per schede aggiuntive. Il sistema supporta schede Fibre Channel, 10 Gigabit Ethernet, schede di cattura e riproduzione video professionali, controller SAS/SATA RAID, scheda audio professionali e altre schede PCI. Sul pannello frontale troviamo le porte USB 3.0 alle quali è possibile connettere mouse, tastiere e altre periferiche. Sul pannello posteriore troviamo la connessione Gigabit Ethernet, USB 3.0, HDMI. Funzionalità di gestione energetica attivano le ventole quando necessario, non sprecando energia elettrica quando la ventilazione non è necessaria.

L’enhanced XMAC-MS xMac mini Server ha un prezzo di listino negli USA di 1,295 dollari. Il precedente XMAC-MS-2H xMac mini Server 2H è in vendita 1,295 dollari. Il modulo Quiet Fan opzionale (kit supplementare di raffreddamento) è venduto a 80 dollari. I prodotti Sonnet sono distribuiti in Italia da Blitz Micro.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,946FollowerSegui