Home iPhonia iPhone iOS 8: sono queste le icone di Healthbook, Anteprima e TextEdit?

iOS 8: sono queste le icone di Healthbook, Anteprima e TextEdit?

[banner][/banner]Come da titolo, sono appena trapelati alcuni screenshot che mostrano la homescreen di un iPhone con le icone delle nuove applicazioni integrate in iOS 8. La fonte da cui abbiamo attinto la notizia conferma la legittimità di queste immagini, nonostante non si conosca l’affidabilità dell’account che le ha pubblicate.

Nella giornata di oggi vi abbiamo già parlato dell’arrivo di TextEdit ed Anteprima, oltre alla discussa applicazione Healthbook che raccoglierà ed analizzerà tutti i dati registrati dall’iWatch di Apple. Non sappiamo ancora a cosa si riferisce invece l’icona Tips che vedete nelle immagini: potrebbe trattarsi di una user-guide o qualcosa del genere. Se le icone di Healthbook e Tips possono essere in linea con lo stile minimale del nuovo iOS 7, non si può dire lo stesso per le icone di TextEdit ed Anteprima, che per nulla si avvicinano al flat design che tanto contraddistingue il nuovo sistema operativo mobile di Apple.

Quelle che vedete nelle immagini rappresentano infatti le icone delle relative applicazioni che troviamo in OS X: visto che Apple a quanto pare sta lavorando alla versione delle due applicazioni per iPhone ed iPad, molto probabilmente quelle che vediamo sono solo delle grafiche approssimative della prima versione di test delle due applicazioni in questione. Non è comunque possibile escludere che si possa trattare anche di falsi creati ad hoc da qualche utente Mac: per la conferma o la smentita occorre attendere ulteriori indizi.

ios 8  icone textedit anteprima healthbook

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui