HomeHi-TechAndroid WorldHuawei P10 sc...

Huawei P10 scalda i motori, potrebbe avere 6 GB di RAM

[banner]…[/banner]

Il successo del Huawei P9 è servito alla società cinese per dare continuità al brand e, soprattutto, per creare grandi aspettative sul successore diretto. Sarà stato merito della doppia fotocamera Leica da 12 megapixel, o del potente chipset proprietario, Kirin 955, sotto il cofano, unito ai 3 GB di RAM. E’ per questo che fanno parlare di sé già le prime specifiche di Huawei P10, trapelate in rete dai soliti benchmark GFXBench.

A riportare la notizia anche la redazione di phonearena; a quanto si legge, sempre che i dati dovessero poi risultare veritieri, il prossimo smartphone Huawei P10 avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 2560, monterà chipset Kirin 960, una CPU octa core con clock a 2,3 GHz, accanto ad una GPU Mali G-71. Il tutto sarà spinto da ben 6 GB di RAM, con uno storage integrato di 256 GB.

huawei p10

Sul posteriore la macchina fotografica avrà sempre un sensore da 12 megapixel, e anche se non vi è alcun riferimento al doppio modulo, è quasi certo che sarà così, confermando la linea intrapresa dal P9, oltre che da molti attuali top di gamma, incluso iPhone 7 Plus di Apple. La camera destinata ai selfie, invece, sarà da 8 megapixel, mentre il sistema operativo a bordo sarà Android 7.0.

Ad ogni buon conto, il rumor sembra essere particolarmente fondato, considerando che il test restituisce come sigla del terminale “LON-L29” e che l’attuale Huawei P9 è invece indicato dalla società come LON-L19. E’ anche vero, che il successo del P9, e le buone vendite, non danno motivo alla società di affrettare i tempi; probabilmente, il terminale sarà svelato nel primo trimestre del 2017, per essere venduto entro la prima metà del prossimo anno.

huawei p9 3

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità