HomeMacityAndroid WorldHuawei P10 scalda i motori, potrebbe avere 6 GB di RAM

Huawei P10 scalda i motori, potrebbe avere 6 GB di RAM

[banner]…[/banner]

Il successo del Huawei P9 è servito alla società cinese per dare continuità al brand e, soprattutto, per creare grandi aspettative sul successore diretto. Sarà stato merito della doppia fotocamera Leica da 12 megapixel, o del potente chipset proprietario, Kirin 955, sotto il cofano, unito ai 3 GB di RAM. E’ per questo che fanno parlare di sé già le prime specifiche di Huawei P10, trapelate in rete dai soliti benchmark GFXBench.

A riportare la notizia anche la redazione di phonearena; a quanto si legge, sempre che i dati dovessero poi risultare veritieri, il prossimo smartphone Huawei P10 avrà uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione 1440 x 2560, monterà chipset Kirin 960, una CPU octa core con clock a 2,3 GHz, accanto ad una GPU Mali G-71. Il tutto sarà spinto da ben 6 GB di RAM, con uno storage integrato di 256 GB.

huawei p10

Sul posteriore la macchina fotografica avrà sempre un sensore da 12 megapixel, e anche se non vi è alcun riferimento al doppio modulo, è quasi certo che sarà così, confermando la linea intrapresa dal P9, oltre che da molti attuali top di gamma, incluso iPhone 7 Plus di Apple. La camera destinata ai selfie, invece, sarà da 8 megapixel, mentre il sistema operativo a bordo sarà Android 7.0.

Ad ogni buon conto, il rumor sembra essere particolarmente fondato, considerando che il test restituisce come sigla del terminale “LON-L29” e che l’attuale Huawei P9 è invece indicato dalla società come LON-L19. E’ anche vero, che il successo del P9, e le buone vendite, non danno motivo alla società di affrettare i tempi; probabilmente, il terminale sarà svelato nel primo trimestre del 2017, per essere venduto entro la prima metà del prossimo anno.

huawei p9 3

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial