Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Sony, HTC e OnePlus all’attacco di iPhone 6

Sony, HTC e OnePlus all’attacco di iPhone 6

Se già gli utenti Android hanno ben pensato di prendere in giro Apple e il suo nuovo iPhone 6, anche i maggiori produttori Android si sono scagliati, in modo umoristico ma diretto, con il nuovo smartphone presentato ieri dalla casa di Cupertino. In particolare, Sony, HTC e la recente OnePlus, hanno creato banner ad hoc per bersagliare iPhone 6 e portare acqua al proprio mulino. Ecco di seguito tutti gli sfottò Android rivolti ad Apple.

OnePlusOne si fa strada sul mercato a rallentatore, a forza di inviti che rendono non troppo accessibile il nuovo terminale. Il banner pubblicato in rete da OnePlus è sobrio e da il benvenuto ad Apple nella famiglia “Plus”. Insomma, nessuna frecciatina in particolare, se non per un suffisso che ricorda, appunto, quello del terminale OnePlus. In realtà, la casa cinese dimentica che Apple apparteneva già alla famiglia Plus, con il risalente Mac Plus.

Schermata 2014-09-10 alle 11.17.56

Molto più pungente Sony, che reduce dai riflettori dell’IFA 2014, tenta di spingere la propria serie Xperia Z, trasformando lo slogan Apple per iPhone 6 da “bigger than bigger”, in “better than bigger”. Sony sembra quasi ricordare che le scelte dimensionali di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ricalcano quelle di Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact. Questi ultimi, però, a detta di Sony sarebbero ovviamente migliori.

proxy

Ed infine arriva anche HTC con un banner che mette a confronto HTC One M8 ed iPhone 6 (quest’ultimo oscurato), dove naturalmente vengono messe in risalto le caratteristiche del primo: schermo più grande, performance migliori e design più elegante.

Schermata 2014-09-10 alle 11.17.18

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità