fbpx
Home MacProf Foto Digitale Sony HX80 ecco la piccola compatta con zoom super

Sony HX80 ecco la piccola compatta con zoom super

Sony ha annunciato Sony HX80, fotocamera compatta che secondo Sony è la più piccola fotocamera al mondo fra quelle di dotate di uno zoom di almeno 30x e di un mirino integrato. La Sony HX80 è dotata di un sensore CMOS Exmor R e 18,2 megapixel, ed lo zoom ottico 30x, capace di offrire un’estensione focale da 24-720mm.

A questo si aggiunge il mirino elettronico OLED Tru-Finder EVF a scomparsa che garantisce una miglior capacità compositiva in situazioni di illuminazione non ideale. Sul retro della fotocamera è presente un display LCD da 3 pollici, può essere inclinato fino a 180 gradi per eventuali selfie.

La fotocamera è dotata di processore BIONZ X, che consente alla Sony HX80 di registrare filmati Full HD in formato XAVC S a 50 megabit al secondo (Mbps). Per aiutare con l’acquisizione di immagini fisse e video in condizioni di scarsa luce, la HX80 include uno stabilizzatore ottico SteadyShot.

Sony HX80

Infine la fotocamera include anche connettività Wi-Fi e NFC da sfruttare con la app Sony PlayMemories, scaricabile dai vari appstore. La Sony HX80 è ideale per chi è alla ricerca di una fotocamera da viaggio, dotata di un potente zoom ma particolarmente tascabile e capace di infilarsi anche solo nel taschino della camicia. La Sony HX80 sarà disponibile nel mese di aprile ad un prezzo consigliato di 350 euro.

Sony HX80

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui