Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Sony, nuovi display 4K e HTML5

Sony, nuovi display 4K e HTML5

Pubblicità

Sony ha ampliato la sua line-up con i display LED 4K della serie X850P da 65” e 55”, che fanno seguito al LED 4K da 84″. Si tratta dei nuovi modelli Sony FWD-65X850P (65” 4K), FWD-55X850P (55” 4K), FWD-65W855P (65” Full HD). I display utilizzano il motore X-Reality PRO di ultima generazione  con meccanismi integrati che offrono e la migliore immagine da qualsiasi sorgente: dalle immagini ad alta risoluzione e materiale pubblicitario a video a bassa risoluzione. La tecnologia TRILUMINOS arricchisce l’esperienza di visione con una gamma cromatica ancora più ampia, per colori pià vividi e realistici.

Studiata  per il mercato delle presentazioni aziendali e per le organizzazioni che richiedono public display, la serie W850 sfrutta tecnologia di retroilluminazione LED che consente al modello FWD-65W855P di produrre immagini dettagliate e ad alto contrasto, riducendo il consumo di energia. I display utilizzano Light Sensor, una funzione automatica che permette di adattare la luminosità ai livelli di illuminazione dell’ambiente circostante. Tra le caratteristiche da segnalare, la possibilità di controllare i display tramite IP (WEBAPI) e RS232C (è richiesto un accessorio opzionale), il terminale D-sub a 15 pin e una porta HDMI per la connessione ai computer. La connettività Wi-Fi è integrata per la navigazione su Internet o la ricezione dei contenuti di signage.

Tutti e tre i prodotti sono compatibili con TV SideView, app che permette di controllare i display attraverso uno smartphone o un tablet. L’app permette l’integrazione dei social media e offre la possibilità di lanciare gli URL del Web sul browser Internet del display, di visualizzare il manuale del televisore e utilizzare il tablet come telecomando universale. Tutti i display sono predisposti per Skype, che può essere utilizzato con l’aggiunta di un accessorio opzionale. Tutti i modelli saranno disponibili a partire da metà novembre 2013. I prezzi non sono stati comunicati.

Sony FWD-65W855P

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità