Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sony PMW-PZ1, un memory player per le produzioni 4K

Sony PMW-PZ1, un memory player per le produzioni 4K

PMW-PZ1 è una soluzione di riproduzione per riprese in 4K e applicazioni di post-produzione. Il player è dotato di funzionalità di riproduzione multiformato per video 4K (da 24p a 60p) e HD che supportano vari formati, fra cui XAVC Intra & Long, MPEG HD422 e MPEG HD. È dotato di uno slot di espansione per schede aggiuntive SxS, di un’uscita HDMI, di uscite 3G/HD-SDI (x4), di un’uscita audio, di un monitor LCD a colori e altro ancora. Questa combinazione di interfacce versatili consente la riproduzione, la copia e il monitoraggio di video 4K e HD in varie applicazoni, non solo nel campo della produzione video, ma anche in quello dello sviluppo di macchinari 4K, pareti video 4K in eventi, mostre, musei e altro ancora.

Durante le riprese sul campo o sul set, le immagini 4K acquisite con telecamere come la PMW-F55 di Sony possono essere controllate sul PMW-PZ1 o trasmesse a un monitor professionale o a una TV consumer tramite HDMI. Presso le sedi degli eventi, è possibile trasmettere video 4K al Digital Signage o a proiettori. Può essere inoltre utilizzato per copiare dati su supporti SxS direttamente su un dispositivo di archiviazione esterno senza l’impiego di altri dispositivi. Il PMW-PZ1 sarà disponibile a partire dal mese di giugno 2015. Il prezzo di listino negli USA è di 3.500 dollari.

[vimeo id=”121843655″ width=”620″ height=”360″]

PMW-PZ1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità