Sony WS620, il walkman impermeabile per allenarsi senza smartphone

Il nuovo Walkman serie WS620 di Sony è impermeabile e immune alla polvere: resistenza garantita anche in situazioni estreme, dalle escursioni sulle vette innevate alle nuotate in piscina

Sony WS620

E’ arrivato il nuovo Walkman serie WS620 di Sony, impermeabile e resistente alla polvere, che permette di allenarsi con la massima concentrazione sia in acqua sia in qualsiasi altra condizione ambientale. Si tratta di un robusto lettore MP3 all-in-one, ideale per sessioni di allenamento particolarmente lunghe e intense, caratterizzato da un design ergonomico, leggero e sottile: è il compagno per tutte le stagioni, dal mare alla neve, con la pioggia o con il sole.

La serie WS620 comprende i modelli NW-WS623 (4 GB) e NW-WS625 (16 GB), due walkman wireless adatti a ogni tipo di temperatura (da –5 a 45 gradi) e resistenti anche alle più piccole particelle di polvere, grazie alla classe di protezione IP6X, buoni anche per chi ama allenarsi in spiaggia. Entrambi i modelli sono inoltre impermeabili, perciò possono essere indossati sott’acqua, in piscina o al mare (fino a 2 metri di profondità per 30 minuti).

Sony WS620

Sono più piccoli, più sottili e più leggeri, precisamente del 35% rispetto alla serie WS610 e vantano un design ergonomico che garantisce vestibilità confortevole e alta stabilità indipendentemente dal tipo di movimento che si compie. Inoltre, grazie alla tecnologia di controllo dei rumori Ambient Sound può recepire i suoni esterni per allenarsi all’aperto con maggiore sicurezza. Con soli 3 minuti di ricarica Quick Charge ci si assicura ben 60 minuti di allenamento a suon di musica: la carica completa offre, invece, fino a 12 ore di riproduzione musicale. I brani musicali possono essere anche inseriti direttamente nella memoria interna per ascoltare la musica senza il peso o l’ingombro di altri dispositivi: in alternativa ci sono comunque Bluetooth e NFC per ascoltare in streaming le playlist presenti nello smartphone.

Sony WS620