SOS VideoCassette Mac di Magix: tutto per recuperare i vostri VHS via USB

mMagix presenta una soluzione hardware e software completa per trasferire vecchi nastri o registrare su Mac da sorgenti audio e video composito, S-video o scart. 

SOS VideoCassette Mac contiene un convertitore basato su USB, una prolunga USB un adattatore Scart e il software di acquisizione oltre a quello per convertire il risultato finale per i dispositivi mobili di Apple: in pratica tutto l’occorrente per preservare i vostri ricordi che corrono il rischio della smagnetizzazione o del deterioramento del tempo se non vengono salvati su supporto ottico o digitale.
Una volta importati i filmati questi potranno venir montati con iMovie e masterizzati con iDVD sfruttando tutte le capacità che la suite iLife presente in ogni Mac possiede.

Il software funziona anche con Mac datati, ecco infatti i requisiti minimi di sistema: Macintosh Computer con Intel Core processore Duo o PowerPC, 512 MB di RAM,  Porta USB 2.0 integrata, Mac OS X v10.4 Tiger (o superiore), QuickTime 7.6 (o superiore).
Nei prossimi giorni effettueremo una prova diretta per verificare funzionamento e qualità di acquisizione delle immagini e interazione con iPad, iPhone, iLife e Youtube.
Il costo al pubblico è di 69,99 Euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Magix.

m2

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità