Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » SOS VideoCassette Mac di Magix: tutto per recuperare i vostri VHS via USB

SOS VideoCassette Mac di Magix: tutto per recuperare i vostri VHS via USB

mMagix presenta una soluzione hardware e software completa per trasferire vecchi nastri o registrare su Mac da sorgenti audio e video composito, S-video o scart. 

SOS VideoCassette Mac contiene un convertitore basato su USB, una prolunga USB un adattatore Scart e il software di acquisizione oltre a quello per convertire il risultato finale per i dispositivi mobili di Apple: in pratica tutto l’occorrente per preservare i vostri ricordi che corrono il rischio della smagnetizzazione o del deterioramento del tempo se non vengono salvati su supporto ottico o digitale.
Una volta importati i filmati questi potranno venir montati con iMovie e masterizzati con iDVD sfruttando tutte le capacità che la suite iLife presente in ogni Mac possiede.

Il software funziona anche con Mac datati, ecco infatti i requisiti minimi di sistema: Macintosh Computer con Intel Core processore Duo o PowerPC, 512 MB di RAM,  Porta USB 2.0 integrata, Mac OS X v10.4 Tiger (o superiore), QuickTime 7.6 (o superiore).
Nei prossimi giorni effettueremo una prova diretta per verificare funzionamento e qualità di acquisizione delle immagini e interazione con iPad, iPhone, iLife e Youtube.
Il costo al pubblico è di 69,99 Euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Magix.

m2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità